COME SI PUBBLICA UN POST

Cliccare su ENTRA (in alto a dx)

Scrivere NOME UTENTE (è l'indirizzo mail) e PWD ---> ACCEDI

NUOVO POST

Scrivere il post (se si vogliono caricare foto cliccare sul pulsante situato nelle barra grigia che si trova sotto al titolo del post)

Alla fine: PUBBLICA POST

-------------------------------------------------


PER CREARE UN ACCOUNT

andare su http://www.blogger.com/

creablog (compilare tutti i campi)

ricordarsi di barrare "accetto termini di servizio"

continua

(nella videata successiva chiede di creare un blog ---> uscire)

---------------------------------------------------



IL COLORE DEL TESTO DEI POST E' PREDEFINITO, PER EVITARE DI INSERIRE TROPPE TINTE, SAREBBE MEGLIO NON CAMBIARE IL COLORE IN FASE DI INSERIMENTO DEI POST (USATE PURE GRASSETTO E CORSIVO). GRAZIE

lunedì 14 giugno 2010

Vivere... come in un film!

Oggi ho una giornata NI.... non è proprio no.. ma neanche la migliore che abbia avuto ultimamente....

Mi sento molto abbattuta... x un'infinità di motivazioni.

La prima.... è xché la mia mamma è in ospedale... e ci resterà x un'altra settimana, almeno fino a venerdì, e sta a 60 km di distanza, con il lavoro non riesco ad andare a trovarla tutti i giorni come vorrei, ... ora mi tocca aspettare mercoledì, quando tornerò a casa dei miei, prenderò la macchina, "prenderò" mio padre.... e andremo su a trovarla..... e poi la lasceremo sola di nuovo x qualche giorno.

A volte, sempre... mi sento una trottola.. che corre a destra e a sinistra x non far mancare niente a nessuno.... ma questo comporta pochissimo tempo x me, che passo quasi totalmente a dormire sul divano :)

Oggi, in pausa pranzo.... non avendo voglia di girovagare su internet come faccio di solito... mi sono trovata a camminare x le calli di Venezia... con la testa altrove..... e pensavo a quanto sarebbe bello vivere come in un film.... dove, qualsiasi problema, qualsiasi difficoltà.. sembra comunque sempre di poco conto, sempre risolvibile..... sembra sempre tutto ovattato, tutto fantastico........

E invece... risvegliandosi da questi sogni ad occhi a perti.. ci si scontra con la dura realtà... dove la mamma è malata, il papà è uno stronzo e cmq anche li di salute non sta bene, il tempo libero a disposizione è pochissimo e ultimo ma non meno importante.... non si hanno i soldi per godersi almeno delle stronzissime ferie in santa pace!!

L'ho detto.... oggi giornata ni.... ;) domani andrà meglio......