COME SI PUBBLICA UN POST

Cliccare su ENTRA (in alto a dx)

Scrivere NOME UTENTE (è l'indirizzo mail) e PWD ---> ACCEDI

NUOVO POST

Scrivere il post (se si vogliono caricare foto cliccare sul pulsante situato nelle barra grigia che si trova sotto al titolo del post)

Alla fine: PUBBLICA POST

-------------------------------------------------


PER CREARE UN ACCOUNT

andare su http://www.blogger.com/

creablog (compilare tutti i campi)

ricordarsi di barrare "accetto termini di servizio"

continua

(nella videata successiva chiede di creare un blog ---> uscire)

---------------------------------------------------



IL COLORE DEL TESTO DEI POST E' PREDEFINITO, PER EVITARE DI INSERIRE TROPPE TINTE, SAREBBE MEGLIO NON CAMBIARE IL COLORE IN FASE DI INSERIMENTO DEI POST (USATE PURE GRASSETTO E CORSIVO). GRAZIE

giovedì 13 maggio 2010

Ho deciso di mettermi nuovamente in gioco...


Ebbene sì, voglio almeno provarci.

Ho dato la mia disponibilità di volontariato presso una struttura che ospita donne maltrattate con minori a carico.
Come sapete, dò già il mio aiuto in una comunità per malati di AIDS... così magari oltre "ai miei ragazzi" avrò anche "le mie ragazze"!

Mi hanno fissato un colloquio lunedì 17 maggio, vado a sentire come funziona e in che modo può essere utile la mia presenza.
Ho un pò paura, non lo nascondo, ma è un impegno che accetto molto volentieri, se ci saranno tutti i presupposti.

Mi fate un pò di incrocini perchè io abbia la forza e il coraggio che mi servono?

:)


Voi cosa ne pensate?


Vi voglio bene

7 commenti:

  1. Tesoro!!! allora hai deciso..sono molto felice sai.. è un argomento e una sfera che mi interessa pareticolarmente..mi piacerebbe se ti andasse di tenermi aggiornata su questa esperienza!
    io ti faccio i miei migliori xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    spero che ti trovi bene come nell'altro centro..e sono sicura che potrai aiutare tante donne come noi!!!
    un bacione grandissimo Pà..che forza che hai..complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. Brendina!!
    Senz'altro ti terrò aggiornata su questa nuova esperienza, anzi, mi fa piacerissimo poterne parlare con qualcuno!!!!
    Grazie x gli incrocini, speriamo vada tutto bene!!!

    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

    Grazie amichetta!!!

    RispondiElimina
  3. Brava, brava e brava!
    Sei proprio una donna da ammirare.... sprigioni tanta di quella energia che sicuramente lì avranno bisogno della tua presenza.
    Stai facendo un lavoro fantastico!!!

    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX (ANCHE SE NON NE HAI BISOGNO!!!)

    ;)

    RispondiElimina
  4. Grazie amica mia!!!!
    Spero proprio che le cose vadano per il verso giusto... ho proprio voglia di una nuova esperienza...
    Speriamo, speriamo, speriamo!!
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

    RispondiElimina
  5. Sono sicura che ce la farai e ti ammiro tanto perchè dedichi tanto tempo a chi ha bisogno.
    Un abbraccio
    Rosa

    RispondiElimina
  6. XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

    Meravigliosa Pà!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie ragazze!!!
    Stasera ho il colloquio!

    Speriamo bene!!!
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

    RispondiElimina