COME SI PUBBLICA UN POST

Cliccare su ENTRA (in alto a dx)

Scrivere NOME UTENTE (è l'indirizzo mail) e PWD ---> ACCEDI

NUOVO POST

Scrivere il post (se si vogliono caricare foto cliccare sul pulsante situato nelle barra grigia che si trova sotto al titolo del post)

Alla fine: PUBBLICA POST

-------------------------------------------------


PER CREARE UN ACCOUNT

andare su http://www.blogger.com/

creablog (compilare tutti i campi)

ricordarsi di barrare "accetto termini di servizio"

continua

(nella videata successiva chiede di creare un blog ---> uscire)

---------------------------------------------------



IL COLORE DEL TESTO DEI POST E' PREDEFINITO, PER EVITARE DI INSERIRE TROPPE TINTE, SAREBBE MEGLIO NON CAMBIARE IL COLORE IN FASE DI INSERIMENTO DEI POST (USATE PURE GRASSETTO E CORSIVO). GRAZIE

lunedì 3 maggio 2010

la scelta dell'abito..

Ciao ragazze finalmente ho trovato un attimo di tempo per scrivere per la prima volta su questo blog!!
Volevo raccontarvi una cosa...oggi sono andata con la mia migliore amica a definire il suo abito da sposa.
Arriviam all'atelier ed entriamo.Eravamo un po' in anticpo e cosi' abbiam guardato un po' di foto di abiti da sposa che erano appoggiati su un tavolino.
Ci chiamano e saliamo nella saletta prova!!!
Arriva la sarta e ci prende il suo vestito..lo prova e bam!!! Senza parole!!!!!
Era ancora una tavola bianca nel senso che doveva scegliere tutti i particolari..e lo abbiam fatto assieme!!! Si è fidata tantissimo dei miei consigli!!!
Il vestito è tutto bianco con una bella gonna ampia e un po di codina.
Il bustino si allaccia dietro al collo tutto a pieghine con un decoro di swarowsky sotto al seno.
Poi la gonna l'ha tirata un po su da un lato con una rosa con dei petali in arancione.
Sotto si vede tutto il tulle bianco un po' lucido.
Abbiam deciso come fare la coda, che decori mettere!!
Poi ha messo un laccetto in arancione sulla schiena del bustino tutto intrecciato. Avra' due paia di scarpe bianche per la cerimonia un po' piu' basse e comode e un paio arancione che mettera' per le foto!!
Bellissimo!!! Sono rimasta senza parole!!! :)
Mi immaginavo io al suo posto la felicita' nel provare un vestito da sposa..come dicevo oggi sul forum sara' bianco e fucsia!
Manca solo un mese e mezzo al suo matrimonio e le auguro tutta la felicita' del mondo!!!
Faro' sicuramente un sacco di foto cosi' da rendervi partecipe di quel bellissimo giorno!!!
Vi auguro a tutte una marea di felicita'!!! Perche' è la cosa piu' bella del mondo essere contente.
Eleonora.

5 commenti:

  1. L'abito da sposa, che emozione!!!!!
    :)
    Ricordo ancora benissimo quando ho comprato il mio, 8 anni fa ormai.
    Mi sentivo una principessa, nonostante l'abito fosse semplice. Era elegante e raffinato (a gusto mio ovviamente! ;) )ed è piaciuto a tutti gli invitati!
    La prima prova è stata veramente emozionante, ero gasatissima, ne ho provati una ventina... anche se poi ho scelto il primo che avevo provato, colpo di fulmine!
    Se solo avessi saputo che cavolata stavo per fare... ih ih ih ih!!
    :)
    Beh, il matrimonio è finito, ma ho un bellissimo ricordo di quel giorno. La scelta dell'abito è senza dubbio uno dei momenti più belli!
    Tanti auguri alla tua amica e... tanti auguri di felicità a tutte noi, giusto?
    :)
    baci

    RispondiElimina
  2. Pà!bel ricordo eh!
    Io ho solo una cosa che non ammetto, spendere soldi, tanti soldi per un vestito che indosserai una volta sola...sono sicuramente e certamente bellissimi, faranno sentire principesse tutte le donne al mondo, ma come si fa a spendere 2000-3000 euro in un vestito?? io ho deciso che lo cuciro' io, al massimo comprero' un bel vestito di massimo 700 euro, ma mi deve far uscire fuori di testa! quelli da "sposa" negli atelier non vado neanche a vederli (metti che dopo mi si mette la pulce...??!?!...nono!
    Ele: molto originali le scelte della tua amica! di certo l'arancione non verrà copiato da molte ;-) io amo l'originalità!

    RispondiElimina
  3. Ire :) ma sì, nonostante tutto è davvero un bel ricordo!
    Sono d'accordo con te, non avrei mai speso una cifra folle per il mio abito. Il mio ha avuto senza dubbio un prezzo ragionevole, ed era cmq molto bello!
    :)
    Sognare sognare... :)

    RispondiElimina
  4. eh già..anch'io seguo il pensiero delle altre..
    un matrimonio da sogno sì..ma non con cifre assurde!!! nono.. con tutta la povertà che c'è..spendere 10000 euro o molto di più per un matrimonio è assurdo a parer mio!!
    io il mio lo vorrò semplice, con pochi e intimi invitati, una festa per me e il mio amore..non per 200 invitati che magariv neanche conosco.. noo!!
    l'abito punterò magari su quelli di max&Co..belli ed economici..magari un po' industriali..ma non ho voglio di pagare una sarta..e da sola aimè..farei poco...

    RispondiElimina
  5. Ah ha haah ahah ahah... O_O
    Io ho risolto il problema alla fonte... non mi sposerò mai!!! ;)

    Mah.. chissà...
    Di sicuro anche io non spenderei mai cifre folli, mi piacerebbe fare un buffet, all'aperto, all'americana (ma va??).. senza obblighi di far sedere quasto con quello, un'orchestrina che suona, gente che balla e si diverte, gente che chiacchiera col piatto in mano, bambini che corrono....
    Ah... ma tanto resterà un sogno.. :/

    RispondiElimina