COME SI PUBBLICA UN POST

Cliccare su ENTRA (in alto a dx)

Scrivere NOME UTENTE (è l'indirizzo mail) e PWD ---> ACCEDI

NUOVO POST

Scrivere il post (se si vogliono caricare foto cliccare sul pulsante situato nelle barra grigia che si trova sotto al titolo del post)

Alla fine: PUBBLICA POST

-------------------------------------------------


PER CREARE UN ACCOUNT

andare su http://www.blogger.com/

creablog (compilare tutti i campi)

ricordarsi di barrare "accetto termini di servizio"

continua

(nella videata successiva chiede di creare un blog ---> uscire)

---------------------------------------------------



IL COLORE DEL TESTO DEI POST E' PREDEFINITO, PER EVITARE DI INSERIRE TROPPE TINTE, SAREBBE MEGLIO NON CAMBIARE IL COLORE IN FASE DI INSERIMENTO DEI POST (USATE PURE GRASSETTO E CORSIVO). GRAZIE

martedì 4 maggio 2010

FERMATE IL TEMPO!!!!!!!!!


Avete mai la sensazione che il tempo vi sfugga dalle mani? Che le ore in una giornata siano sempre troppo poche x tutto quello che dovete fare?
Ecco... io mi sento esattamente così, da un tempo indefinito......
Dal primo giorno di convivenza, ancora di più.
Come si fa, a vivere BENE, tranquille, fare tutto quello che si DEVE fare (lavorare, pulizie, spesa, cucinare.. etc etc..), insieme a tutto quello che si ha VOGLIA di fare, come vedere gli amici, uscire, leggere, andare al cinema, fare una gita, ....... e TUTTO nel brevissimo tempo che ci è stato concesso? ? ?

Io a volte penso di impazzire....... e sono così stanca di correre come una trottola avanti e indietro.
Ci sono gli affetti da curare, il compagno, la casa, il lavoro (che ti impegna a volte metà della giornata), gli hobbies........... e poi mi "stupisco" se non riesco a fare niente, ma quando ho un attimo x me.... l'unica cosa a cui penso è.... RILASSARMI! Non riesco a fare e a pensare ad altro..
E questo mi provoca un fastidio interiore xché la vita è così breve, che non ci si dovrebbe perdere neanche un minuto senza spremerla fino all'osso.... ma come si fa?
Qualcuno ha la formula magica?? ?? ??

;)

6 commenti:

  1. Manu, come ti capisco!
    Il tempo non basta mai e le cose da fare sarebbero tantissime...
    Ho avuto anche io un periodo come il tuo, non riuscivo a fare molto e quando ero a casa avevo solo voglia di rilassarmi...
    Da un mesetto a questa parte invece sono un pò meno pigra, ma come tu ben sai xchè te lo racconto, sono sempre di corsa per riuscire a fare tutte le cose che vorrei!
    Senti, ma... smettere di lavorare?
    ;)
    Magariiiiiiiii!!!

    RispondiElimina
  2. Sìììììììììììììììììììì... dove si firma?!? DOVE????? O_o
    Magari..... ma mi sa che ci toccherà lavorare tutta la vita.... e anche oltre!!!

    ;)

    RispondiElimina
  3. A chi lo dici!!
    Seenò chi lo paga il mutuo???
    Ah. già, quell'uomo ricchissimo che presto incontrerò e che mi darà la possibilità di smettere di lavorare!
    :) ;) :PPP

    RispondiElimina
  4. Non me ne parlare, sempre di corsa, sempre con i secondi contati, sempre con la casa in disordine e con i sogni, i miei sogni dentro al cassetto, che oramai è pieno zeppo e prima che riusciro' a fare tutto ci vorrà un'altra vita...se arrivo a 100 anni non ce la faro' mai a finire di fare tutto...purtroppo il lavoro ci ruba piu' della metà della giornata, poi si rientra e la casa ci ruba il resto...se trovate la bacchetta o la formula magica chiamatemi, io sarei felice di avere piu' tempo per i miei hobbies: pittura,ricamo, maglia, uncinetto, decoupage, cucito, cucina, fotografia, computer, giardinaggio, amici, passeggiate, viaggi... ... ... ... ... ... ... aiutooooooo!!!!

    RispondiElimina
  5. He he he he heheheh e... O_O
    Uff.... che vitaccia!! :/

    RispondiElimina
  6. eh già.. =(
    io lavoro da poco..come sapete studio prevalentemente..però mi sto accorgendo di come sia distrutta sempre..ò
    questo è proprio un periodaccio..sono pigra, ma non tanto perchè sia io così..ma proprio perchè sono sempre distrutta..stanchissima..non riesco neanche più a pensare..
    e mi manca stare con il mio amore..lo vedo solo il sabato sera(noi non conviviamo ancora..)..e sembro un fantasma ambulante..non mi reggo nemmeno in piedi dalla stanchezza pazzesca.. =(
    spero che questo per me sia solo un periodo..il tempo è sempre breve..ma in questi mesi per me non c'è proprio respiro..non ho la forza di fare nulla, proprio nulla!!

    RispondiElimina